Voti Preappello 2016 e Vincitore Drone

Post date: Jan 06, 2017 6:52:19 PM

Voti Preappello

Ho pubblicato su Moodle i voti proposti per il preappello: complimenti a chi è passato, ed in particolare ai due trenta e lode (un ragazzo ed una ragazza). Se vi vanno bene non occorre dire nulla; altrimenti vi prego di contattarmi entro venerdì 13 per rifiutarlo (o chiedere l'orale integrativo).

Vincitore Drone

C'è stata viva battaglia sul drone: alla fin fine quattro studenti erano parimerito con la valutazione dei compiti per casa, tutti a 29 punti.

Per risolvere la parità ho considerato anche i compiti in classe, ed i risultati sono stati:

1° posto - Mario Finotello

2° posto - Riccardo Del Bello

[3° e 4° posto non li menziono, perché hanno fatto male lo scritto e sono tra quelli su cui si è posato l'occhio di Sauron].

Complimenti!!!

Al vincitore: mi faccia sapere durante quale degli appelli invernali vuole ritirare il premio, così lo porto all'università.