Post Esame del 4 giugno 2020

Post date: Jun 04, 2020 8:3:47 PM

I voti sono stati pubblicati su Esse3 (ve lo dico perché magari non avete ricevuto la notifica dal sistema).

1) se avete un voto positivo, potete ritirarvi mandandomi una mail entro le 18:00 di venerdì 5 giugno, specificando il nome dell'esame, corso di laurea, nome, cognome e matricola

2) anche il prossimo appello sarà online con le stesse modalità di questo: ricordatevi di iscriveri su Esse3, perché una volta pubblicati i voti con la modalità "visualizzazione esito" non posso più aggiungere studenti all'appello (quindi se vi siete scordati di iscrivervi e avete fatto l'esame su moodle è impossibile aggiungervi)

3) come ho ripetuto più e più volte: se vi sentite preparati e puntate ad un buon voto, vi conviene fare il primo appello in aula (cosa che spero accada presto)

4) se non riuscite a passare l'esame in modalità "online"... è ALTAMENTE IMPROBABILE che poi riusciate a passarlo in modalità "aula". Lo scopo di questo punto è invitarvi a valutare bene cosa fare.

5) chi era insufficiente a questo appello potrà accedere al prossimo, e la stessa cosa si applicherà al prossimo appello.

Buona serata (credo che abbiamo fatto il recordo di studenti iscritti ad un esame, considerando i diversi gusti in cui viene servito l'esame)