Fine correzione preappello 2017

Post date: Dec 26, 2017 5:52:34 PM

Aggiornamento: ho pubblicato su Moodle2 la correzione completa, ed ora tutti dovrebbero sapere ogni possibile esito.

    1. Notizia positiva: ci sono due studenti che hanno passato la programmazione, pur fallendo la teoria (IN0400465 e IN0400422). Per semplificarvi la vita, durante un appello della sessione invernale potrete consegnare solo la parte di teoria (una sola volta in un appello a vostra scelta, semplicemente basta consegnare dopo 20 minuti).

    2. Se volete visionare il vostro compito, vi prego di prenotarvi su Moodle2 ("Presa visione del compito corretto Prenotazione"). I compiti saranno visionati individualmente, secondo l'ordine di invio della risposta, durante il primo appello del semestre (o al suo termine per chi fosse impegnato nell'appello).

    3. Se avete preso un voto <= 7 in teoria o "gravemente insufficiente" nella parte di programmazione, vi sconsiglio di venire ai primi due appelli... significa che siete ancora molto indietro sulla preparazione dell'esame. Ripeto: sconsiglio, non "vieto".

    4. Se avete consegnato un compito senza ritirarvi ed è stato valutato "gravemente insufficiente" o "insufficiente", allora significa che avete sbagliato l'auto-valutazione sul funzionamento del programma (avendo per di più un PC a disposizione!); a parer mio, avreste fatto una figura migliore ritirandovi (e ricordate che agli esami i voti negativi vengono registrati).

    5. Le persone marcate con "assenza ingiustificata" non potranno presentarsi al prossimo appello.

    6. Ricordo che agli appelli non si può usare un PC

    7. Chi volesse usare il voto positivo di teoria può farlo durante uno degli appelli invernali, basta consegnare 20 minuti prima rispetto al previsto.