Preappello Secondo Semestre

Post date: May 07, 2019 10:39:41 AM

La data definitiva del preappello per il secondo semestre è giovedì 23 maggio, ore 08:30 in aula magna dell'H3 e richiederà circa 2h30m in tutto.

Alcuni dettagli:

• ci si iscrive su Esse3

• l'appello è riservato agli studenti di ingengeria industriale

• l'appello è indirizzato agli studenti del primo anno: quelli degli anni precedenti sono i benvenuti, se c'è posto. La conferma della disponibilità dei posti verrà annunciata lunedì 20 maggio (finora non ci sono mai stati problemi)

• l'appello è fatto con il proprio computer per la parte dell'esercizio principale (non connesso ad internet, con aperto solo Netbeans)

• se avete esigenze speciali (es: mi serve corrente per il pc) vi prego di inserirle nelle note dell'iscrizione

• per fare il preappello è necessario aver compilato la valutazione della didattica

Se avete domande, scrivetemi pure!