Esami sessione estiva

Post date: May 21, 2014 7:40:34 PM

Salve a tutti!

Spero siate spiritualmente pronti per la sessione estiva...

Correzione terzo appello invernale

Un vostro collega mi ha fatto notare che mancava la correzione del terzo appello: è ora online nella solita cartella condivisa.

Iscrizione

Da oggi è possibile iscriversi agli esami della sessione estiva; le iscrizioni per il primo appello (3 e 5 giugno) sono aperte, le altre (16 e 18 giugno, 30 giugno e 2 luglio) si attivano il giorno dell'orale dell'appello che le precede. L'aula dello scritto sarà sempre la Ciamician, per l'orale potrebbe variare.

Esame in Matlab

Ultima chiamata per gli studenti che hanno seguito il corso con il prof. Michelini.

Il prof. Michelini si è detto disponibile a preparare un ultimo scritto per la parte di programmazione in Matlab; alcune note:

1. verrà fatto durante l'appello del 16 giugno (se ritenete che sia meglio uno degli altri tre appelli: scrivetemi entro il 30 maggio indicando l'alternativa)

2. gli studenti interessati DEVONO avvisarmi per mail almeno due giorni lavorativi prima dello scritto

3. la parte di teoria è comunque quella del mio corso

4. sarò io a fare la correzione

1. ultima chiamata = ultima / last / letzte / último / 最後 / che’ron

Feedback / domande

Ogni commento relativo al corso ed esami è ben gradito, se me li mandate per mail mi fate un piacere---potreste aiutare i vostri colleghi futuri (cercate di evitare sadici consigli atti al contrario, della serie "io ho passato l'esame, ora che gli altri soffrano...").

Per esempio:

• "avrei preferito che vedessimo anche la cosa XYZ di teoria"

• "avrei preferito fare questa cosa di programmazione al posto di quest'altra"

• "gli esami di programmazione dovrebbero essere sempre al computer/su carta"

• "sono stato fortunato perché non mi ha chiesto XYZ, non avevo capito nulla"

• ecc.

Se avete domande su teoria o programmazione, chiedete pure.

Togliersi dalla mailing list

Se avete passato l'esame, immagino che non ne vogliate più sentir parlare; vi ricordo che potete cancellarvi dalla mailing list da soli (dovrebbe esserci un link in fondo al messaggio).