6 o 9 crediti e propedeuticità

Post date: Sep 24, 2014 9:45:59 AM

Ho ottenuto risposte ad alcune domande.

D: Nel mio piano di studi Basi di Dati ha delle propedeuticità (dovrebbero essere due, programmazione e qualcosa che riguarda gli algoritmi). Posso fare comunque l'esame?

R: No; le propedeuticità sono gestite da Esse3/Segreteria studenti e non posso forzare la registrazione.

D: Quando mi sono iscritto Basi di Dati era nel mio piano di studi come esame da 9 crediti non a scelta. Cosa succede ora?

R: A detta della segreteria, il problema si pone solo per studenti fuori corso. In tal caso tecnicamente avete "seguito" il corso l'anno scorso con il Prof. Fermeglia, e quindi avete diritto a fare l'esame da 9 crediti.

Domande in sospeso:

D: Sono fuori corso. Con chi posso fare l'esame da 9 crediti? ---> al 99% potete farlo con me

D: Avevo messo Basi di Dati come esame a scelta per questo semestre, e mi serviva un esame da 9 crediti. Cosa posso fare? ---> mistero, attendo istruzioni.