Esiti Preappello 2016

Post date: Jan 06, 2017 2:52:57 PM

Ho pubblicato su Moodle gli esiti della parte di programmazione, contenenti le correzioni del codice per chi aveva passato la parte di teoria.

Andiamo male signori e signore, molto male: sono passate 22 persone su 91 iscritti.

Se pensate che gli appelli saranno più facili temo di dovervi dare una grossa delusione; credo sia il caso di studiare (e pure molto).

Sul sito ci sono tutti gli appelli fatti negli ultimi anni con relative correzioni; vi prego di provare a farli con calma e se avete dubbi o domande di qualunque tipo, vi esorto a chiedermi senza problemi!!

Per chi risultasse positivo (cioè avesse passato sia teoria che programmazione), a breve pubblicherò un ulteriore file con il voto proposto.

Ultima nota, ancora più dolente: c'è qualcuno che nei compiti per casa è risultato brillante, per poi dare invece un'immagine di crassa ignoranza nel compito scritto. Non parlo di errori o piccole sviste, ma cose che denotano la più totale ignoranza del mondo della programmazione: per voi sto ancora pensando cosa fare, perché se vi ricordate bene ad inizio anno vi avevo caldamente avvisato circa cosa sarebbe accaduto a chi avesse imbrogliato durante i compiti per casa.