Preappello Secondo Semestre

pubblicato 7 mag 2019, 03:39 da Giorgio Davanzo
La data definitiva del preappello per il secondo semestre è giovedì 23 maggio, ore 08:30 in aula magna dell'H3 e richiederà circa 2h30m in tutto.
Alcuni dettagli:
  • ci si iscrive su Esse3
  • l'appello è riservato agli studenti di ingengeria industriale
  • l'appello è indirizzato agli studenti del primo anno: quelli degli anni precedenti sono i benvenuti, se c'è posto. La conferma della disponibilità dei posti verrà annunciata lunedì 20 maggio (finora non ci sono mai stati problemi)
  • l'appello è fatto con il proprio computer per la parte dell'esercizio principale (non connesso ad internet, con aperto solo Netbeans)
  • se avete esigenze speciali (es: mi serve corrente per il pc) vi prego di inserirle nelle note dell'iscrizione
  • per fare il preappello è necessario aver compilato la valutazione della didattica
Se avete domande, scrivetemi pure!