Esami Luglio - Questionario

pubblicato 22 giu 2020, 09:04 da Giorgio Davanzo
Il nuovo regolamento di ateneo del 17 giugno contempla la possibilità di fare esami in sede, seppur con MOLTI problemi:
  • massimo due esami al giorno per edificio
  • le date vengono fissate dalla direzione centrale dell'ateneo
  • massimo 1/4 della capienza di persone per aula
  • il docente deve assumersi la responsabilità dell'aderenza alle regole di prevenzione da parte degli studenti.
Non vi nascondo che l'ultimo punto è estremamente fastidioso, e speriamo che venga superato a breve.

Ciò premesso, ho una domanda per gli studenti che NON hanno ancora superato l'esame di Fondamenti di Informatica o Programmazione Informatica: come vorreste fare l'esame a luglio?

Vi prego di rispondere al quesito su Moodle, per il corso che vi riguarda (se seguite o avete seguito Fondamenti di Informatica, quindi, NON rispondete al questionario su Programmazione Informatica e viceversa).

Il questionario resterà aperto fino alla sera di mercoledì 24 giugno.