Esami in Aula - Modulo OBBLIGATORIO per richiedere l'accesso

pubblicato 31 ago 2020, 01:47 da Giorgio Davanzo
L'ateneo richiede la compilazione di un modulo online per avere il permesso di accedere al campus, anche se si ha già fatto l'iscrizione all'esame su Esse3; tale modulo deve poi essere controfirmato online dal sottoscritto e dal direttore di dipartimento: vi conviene pertanto compilarlo quantomeno il giorno prima dell'esame!

Il modulo va compilato da tutti quelli che si sono iscritti all'esame:
  • normale in aula
  • on-line e che che desiderano completare l'esame in aula nel caso di esito positivo della prima parte.

Ecco una breve guida su come fare.

1 - Andare sul sito https://www.units.it/ e cliccare "Ateneo" --> Emergenza Covid-19
accesso area covid

2 - Cliccare su "Tutta la comunità universitaria" --> "Dichiarazione di accesso alle strutture universitarie e alle sedi convenzionate (17.06.2020)"
area covid

3 - Cliccare su "Compila on line" ed accedere con le credenziali di Esse3

4 - Compilare la prima pagina del modulo e cliccare su "Salva ed Esci" (in realtà non si esce, ma si procede con la seconda pagina). Ovviamente, va inserito come motivo il nome corretto del vostro esame e come lugo l'aula in cui si svolgerà effettivamente.
prima pagina modulo

5 - Compilare la seconda pagina del modulo inserendo me come responsabile, e come direttore di Dipartimento il nome corretto (al momento di questo post, si tratta del prof. Contin per Ingegneria e Architettura); quindi, cliccate "Salva".
seconda pagina modulo

6 - Potete verificare lo stato della vostra domanda cliccando su "Visualizza on line le tue dichiarazioni" dalla pagina riportata nel punto 2 di questa lista; dopo aver inserito le credenziali di Esse3, basta cliccare il pulsante "Vedi le tue dichiarazioni".
vedi le tue dichiarazioni

Buona fortuna!